HomeSettore giovanile/femminilePrimavera: esordio amaro per i Grifoncini di Agostini

Primavera: esordio amaro per i Grifoncini di Agostini

Pubblicato il

- Pubblicità -

Esordio amaro in Primavera 1 per i Grifoncini di Mister Agostini, battuti a Vado dal Torino con il punteggio di 3 – 4.

Il nuovo Genoa si presentava in campo con questa formazione:

Calvani, Rossi, Abdellaoui, Algueche, Scaravilli, Palella, Meconi, Papadopoulos, Omar Shakur, Fini, Bornosuzov.

I ragazzi di Agostini, ispirati da uno strepitoso Fini (fresco di convocazione in prima squadra nella vittoriosa trasferta di ieri sera a Roma), partivano subito in modo aggressivo e mettevano più volte in difficoltà la difesa del Torino.

La sorte però non era dalla loro parte, come in occasione del palo colpito da Palella.

E come spesso accade nel calcio, erano quindi i granata dopo venti minuti a passare in vantaggio per primi e ad arrivare addirittura alla fine del primo tempo con tre reti di vantaggio, oltre alla quarta realizzata subito in avvio di ripresa.

Una beffa per i giocatori rossoblù, ingenui e sfortunati. Ma quando si pensava che il punteggio potesse a questo punto addirittura raggiungere dimensioni ben più considerevoli, i ragazzi di Agostini riuscivano a riorganizzarsi e a ritrovare le giuste energie per reagire.

Dopo un quarto d’ora del secondo tempo riuscivano così a trovare la rete che accorciava le distanze con Papadopoulos, prima che il nuovo attaccante proveniente dall’Atalanta Omar Shakur si scatenasse e ad un quarto d’ora dal termine mettesse a segno in soli tre minuti una splendida doppietta.

I Grifoncini a questo punto facevano di tutto per arrivare ad agguantare il pareggio, ma nonostante i cambi (Arboscello per Rossi, Papastylianou per Palella e Tosi per Meconi) i granata riuscivano a resistere e a portare così a casa un prezioso risultato in trasferta.

Al di là del punteggio buona comunque la reazione dei nostri Grifoncini che, rinforzati da parecchi giovani davvero interessanti acquistati in questa finestra di mercato, potranno dire la loro in questo campionato di Primavera 1.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: presentato il ritiro in Val di Fassa

Il Genoa ha presentato ufficialmente quest'oggi date e modalità del prossimo ritiro estivo, che la squadra sosterrà l'estate prossima ancora in Val di Fassa. Questo...

Radio music for peace