HomeSettore giovanile/femminilePrimavera: vittoria pazza contro il Brescia

Primavera: vittoria pazza contro il Brescia

Pubblicato il

- Pubblicità -

Importante vittoria quella odierna per i Grifoncini di Mister Agostini, che sul campo di Arenzano superano per 3 – 2 i pari età del Brescia al termine di una gara combattuta e dal finale alla Hitchcock.

I giovani rossoblù infatti al 90° si trovavano sotto per 1 – 2 e stavano andando incontro ad una sconfitta immeritata ma sicuramente ormai quasi definita.

Ed invece, grazie alla forza di volontà dei nostri Grifoncini ed anche ad un pizzico di fortuna, nei minuti di recupero Accornero e compagni riuscivano nell’impresa di ribaltare addirittura il risultato.

La gara cominciava subito in salita per la squadra rossoblù, che andava in svantaggio in avvio di partita grazie ad un gol di Nuamah. A rimettere le cose a posto ci pensava Debenedetti, ma in avvio di ripresa i bresciani tornavano in vantaggio con Orlandi.

Vantaggio che resisteva fino al 92^, quando lo scatenato Accornero trovava la rete del meritato pareggio.

Finita qui? Manco per idea.

I Grifoncini tentano allora l’impresa impossibile, e vengono premiati ancora da Debenedetti, che insacca la rete che dà la vittoria ai ragazzi di Agostini.

Con questi tre punti il Genoa mantiene il comando della classifica con 5 punti di vantaggio sul Parma a due giornate dal termine del torneo.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Fiorentina – Genoa i convocati

In vista della partita di Serie A Tim, in calendario domani Lunedì 15 Aprile alle ore 18.00 allo Stadio Franchi, il Genoa ha...

Radio music for peace