HomeNewsPrime voci confermate, il nome del giocatore.

Prime voci confermate, il nome del giocatore.

Pubblicato il

- Pubblicità -

Nei giorni scorsi, alcune agenzie hanno battuto la notizia di un presunto interesse del Genoa al giocatore Sadik Fofana.

Il nostro Daniele Dias ha quindi raggiunto telefonicamente l’entourage del ragazzo, di seguito la loro risposta.

EMG Mundial
Agenzia Sadik Fofana

Destinatario: Daniel Sias

“Buongiorno signor Sias,
È stato un piacere risentirla.
In merito alla telefonata avuta due giorni fa per Sadik Fofana volevamo informarla che il giocatore è attualmente in prestito al Fortuna Sittard in Olanda. Abbiamo avuto contatti con il Genoa che vorrebbe portare già a gennaio il calciatore 2003 in maglia rossoblù chiedendo il prestito con obbligo di riscatto con cifre ancora da definire.
Si sta parlando di uno dei difensori più promettenti della scuola tedesca classe 2003 alto 1.91 molto forte fisicamente e velocissimo sul lungo.
Oltre al Genoa sì sta informando anche il Norimberga per la stessa formula.
Stiamo valutando attentamente le varie proposte per il futuro del giocatore la quale è nostra priorità garantire l’interesse e il minutaggio al nostro assistito cosa che attualmente in Olanda non sta avvenendo.
La ringrazio per la telefonata e la discussione avuta.
Cordiali saluti”
EMG Mundial

(credit Fortunasittard.nl)

@63zampa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Gilardino: “Dovremo fare una partita gagliarda”

Ecco le parole di Mister Gilardino alla vigilia di Verona-Genoa. Come ha visto la squadra questa settimana? "Per la situazione infortunati Matturro, Cittadini, Vitinha, Retegui e Malinovskyi saranno i giocatori assenti. Retegui è...

Radio music for peace