HomeNewsProseguono le certificazioni, vale tutto!

Proseguono le certificazioni, vale tutto!

Pubblicato il

- Pubblicità -

Come si sa, il genoano è complottista, infatti anche oggi alla luce della buona prestazione della banda Gilardino, il direttore di gara ha rilasciato l’ennesima certificazione.

Afferri per il collo Messias in ripartenza, fallo si ma nulla più, giallo? Figuriamoci.

Sabelli percula l’avversario sulla linea laterale, questo offeso e disorientato lo spinge platealmente contro i tabelloni pubblicitari, idem come sopra.

Bani, prende il terzo mascone sul naso, sempre casualità s’intende ed il prode condottiero che fa, gli sventola il giallo sul naso sanguinante!

Il rigore ? Vuoi darne due a favore nella stessa partita? Giammai! Allora sovvertiamo la regola, già sovvertita ad esempio da Ayroldi, di sovversione in sovversione ti purgo, sempre tu!

Potremmo andare avanti a scrivere per ore, rigori contro fuori area, rigore non dato una domenica perché ti sei lasciato andare, quella dopo perché non lo hai fatto; secondo giallo , quindi espulsione, mentre stai uscendo per la sostituzione , troppo lento!

Vogliamo parlare dell’espressione minacciosa? No non siamo a Zelig, ma sempre sul campo di calcio , quando si gioca noi!

Questi sono piccoli estratti dall’enciclopedia delle regole interpretate ad minchiam, avrebbe detto il compianto Professore.

Continuate così, mi raccomando, tanto i genoani …beh son complottisti!

@63zampa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Ufficiale: Boci alla Feralpisalò

Un altro dei Grifoncini che nella scorsa stagione era in prestito ha trovato una sistemazione a titolo definitivo. Il difensore albanese Brayan Boci, che nella...

Radio music for peace

Still33