HomeNewsQuando gli "esperti" di mercato spingono le trattative e ci fanno girare...

Quando gli “esperti” di mercato spingono le trattative e ci fanno girare i coglioni (auguri a tutti per un felice anno nuovo)

Pubblicato il

- Pubblicità -

Eccoci ad una nuova finestra di mercato. Il Genoa cambia ma evidentemente ai giornalisti, quelli veri, non se ne accorgono. Sky sono tre giorni che spinge Dragusin al Tottenham e ci aggiunge il Napoli.

Ogni due per tre pubblica didascalie o ne parla come se il difensore stesse già facendo le valigie.

Eppure prima Blasquez poi il procuratore del calciatore sono stati chiari : nessuna offerta sole richieste di informazioni. Però loro vanno avanti perché un piatto di minestra non si deve negare mai alla famiglia.

Poco importa se tutti poi ci credono e si incazzano. Il Genoa vuole 30 mli, 3 di bonus facili, 2 difficili e il 15% su una futura cessione. Tanti soldi ma nessuno si è fatto avanti concretamente. Dragusin poi vorrebbe restare fino almeno a giugno quindi per ora sono chiacchere.

Attenzione, nessuno dice che non partirà (lo riterrei un errore grossolano dovesse accadere ) si cerca solo di sottolineare la cialtroneria giornalistica sempre come se al Genoa ci fosse ancora Preziosi. Adesso ci sono delle regole ma evidentemente non se ne sono accorti

Auguroni!

Adriano Caorsi

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: goleada per la prima uscita contro il Val di Fassa

E' terminata con il punteggio di 17 - 1 la prima uscita del Genoa contro i dilettanti del Val di Fassa. La squadra di Gilardino...

Radio music for peace

Still33