HomeNewsRiuscirete a farvene una ragione ?

Riuscirete a farvene una ragione ?

Pubblicato il

- Pubblicità -

Mi riferisco a voi, cari giornalisti genovesi, anche a quelli di fede rossoblù, finalmente a Genova pare essere cambiato il vento!

La 777 Football Group, pare avere le idee chiare, la road map tracciata al momento dell’acquisizione del Genoa CFC 1893 sembra sia rispettata puntualmente.

I contatti con le autorità cittadine sono costanti e costruttivi, la recente acquisizione dell ‘ Abbazia agli Erzelli, l’imminente apertura del nuovo Genoa Store nel cuore della city, i fari puntati sul palazzo della Borsa in Piazza De Ferrari, sono tutti segnali di una società importante che oltre all’aspetto puramente sportivo pensa oltre, all’integrazione nella città per affermare con forza la propria immagine, all’attenzione verso le valli interne, vedi il contatto con il sindaco di Ovada , alla ricerca di spazi per poter dar vita ad un progetto! Riuscirete a farvene una ragione o continuerete sui giornali ed in TV a seminare zizzania, dubbi e perplessità?

Il CEO Blasquez ha dovuto nuovamente confermare la disponibilità economica riguardo il restyling del Luigi Ferraris, a Mister Gilardino è stato proposto un contratto quadriennale con un incarico più ampio , cosa mai avvenuta nella storia del Grifone.

Tutti segnali importanti, capisco che destabilizzino specie in questo momento dove gli altri stanno soffrendo una situazione drammatica, ma come quando nelle loro condizioni c’eravamo noi, voi e la città tutta non Ve ne siete mai curati, quindi perché adesso è improvvisamente così vincolante?

Noi di Canale Genoa, non cadiamo in questo tranello e continueremo a sottolineare tutti i vostri comportamenti scorretti .

State sereni

@63zampa

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa svelata la nuova maglia 2024/2025

Presentata oggi, nata dalla collaborazione con il brand, fornitore tecnico Kappa, la nuova maglia che i nostri ragazzi indosseranno per il prossimo campionato Serie...

Radio music for peace

Still33