HomeNewsSerie A: le decisioni del Giudice Sportivo

Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo

Pubblicato il

- Pubblicità -

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo inerenti le gare dell’ultimo turno di campionato della massima serie.

Non ci sono giocatori squalificati in casa rossoblù, così come fra le fila del Frosinone, prossimo avversario del Genoa.

Questi invece i giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato:

GIROUD Olivier Jonatha (Milan): Due giornate per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara.

DE ROON Marten Elco (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FARAONI Marco Davide (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RAMADANI Ylber (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RANIERI Luca (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ROMERO ALCONCHEL Luis Alberto (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Ufficiale: Boci alla Feralpisalò

Un altro dei Grifoncini che nella scorsa stagione era in prestito ha trovato una sistemazione a titolo definitivo. Il difensore albanese Brayan Boci, che nella...

Radio music for peace

Still33