HomeNewsSerie B: anche il Parma a rischio penalizzazione

Serie B: anche il Parma a rischio penalizzazione

Pubblicato il

- Pubblicità -

Oltre alla Reggina, un caso complicato che probabilmente farà giurisprudenza una volta giunto a definizione, anche il Parma rischia di subìre una penalizzazione in graduatoria.

Come infatti riportato oggi dal quotidiano sportivo Tuttosport, la società ducale potrebbe essere sanzionata per aver versato in ritardo le ritenute Irpef relative alle mensilità di febbraio 2023.

Quanto dovuto è stato infatti regolarmente versato, ma sarebbe avvenuto il 30 Marzo, mentre la scadenza era fissata per il 16. Quindici giorni di ritardo dunque, dovuti secondo il Club ad un mero errore materiale.

Il Club emiliano avrebbe già optato per il patteggiamento, ammettendo l’errore nelle tempistiche del versamento e sottolineando che nelle casse c’era la liquidità disponibile.

Una situazione simile a quella in cui si era venuto a trovare il Genoa, che patteggiò con la Procura Figc e ricevette un punto di penalità in classifica.

Possibile quindi che anche per il Parma si arrivi ad una soluzione simile.

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa: presentato il ritiro in Val di Fassa

Il Genoa ha presentato ufficialmente quest'oggi date e modalità del prossimo ritiro estivo, che la squadra sosterrà l'estate prossima ancora in Val di Fassa. Questo...

Radio music for peace