HomeNewsStefano Sturaro saluta il Genoa e i tifosi

Stefano Sturaro saluta il Genoa e i tifosi

Pubblicato il

- Pubblicità -

E’ giunta al termine l’avventura di Stefano Sturaro al Genoa.

Il giocatore non ha infatti trovato con il Club un accordo per il rinnovo contrattuale ed è quindi giunta per lui l’ora dei saluti.

Saluti che Stefano ha affidato ai social, mentre il Genoa ha pubblicato sulla propria pagina facebook un video per ringraziare il giocatore per quanto fatto con la maglia del Grifone.

Queste le parole di Sturaro:

“Salutarvi in questo momento non è facile, ma vi voglio abbracciare per un’ultima volta.

Grazie per tutti i momenti passati insieme, saranno sempre una parte di me.

Nella mia testa sognavo un finale diverso, è inutile negarlo, ma il calcio e la vita a volte ti fanno prendere delle strade differenti.

Vado via felice e a testa alta, consapevole di aver sempre messo il Genoa e i miei compagni prima di ogni altra cosa.

Grazie a tutte le persone che ho conosciuto in questo lungo viaggio e grazie a voi tifosi che mi avete supportato e sopportato come si fa con un figlio.

Arrivederci caro Genoa”.

Si chiude dunque qui l’avventura rossoblù per Stefano Sturaro, che nonostante diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento nelle ultime stagioni, ha sempre dato tutto per la gloriosa casacca rossoblù, senza mai risparmiarsi.

Grazie di tutto.

In bocca al lupo Stefano.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

H.Verona – Genoa le formazioni ufficiali

Le formazioni che tra poco scenderanno in campo sono state comunicate da Mister Gilardino e da Mister Baroni H.Verona Montipo' Centonze Cabal Coppola Dawidowicz Duda Serdar Lazovic Bonazzoli Suslov Noslin Genoa Martinez De Winter Bani Vasquez Sabelli Messias Badelj Frendrup Haps Gudmundsson Ekuban

Radio music for peace