HomeNewsSudtirol - Genoa: sarà tutto esaurito. Settore ospiti da lunedì in vendita

Sudtirol – Genoa: sarà tutto esaurito. Settore ospiti da lunedì in vendita

Pubblicato il

- Pubblicità -

In occasione della gara fra Sudtirol e Genoa, in programma lunedì 1 Maggio alle ore 15.00, lo stadio Nerone Claudio Druso di Bolzano (la cui capienza è di 5.100 posti totali) offrirà uno splendido colpo d’occhio, essendo in pratica già sold out.

La società altoatesina comunica infatti che solo nei primi due giorni di prevendita sono già andati esauriti tutti i biglietti a disposizione dei sostenitori locali.

Rimangono ora da vendere solo i 600 posti del settore ospiti, la cui prevendita partirà da lunedì 24 aprile alle ore 9.00 (apertura della prevendita online) sul sito diyticket.it .

Vista l’esigua disponibilità di biglietti facile immaginare che, come successo per Como, anche l’intero numero di tagliandi a disposizione dei tifosi genoani per la gara di Bolzano andrà esaurito in pochi minuti.

Ai 600 genoani che riusciranno ad accaparrarsi un biglietto per la gara ricordiamo che, come comunicato dal Club ospitante, “per motivi di sicurezza il parcheggio dello stadio resta chiuso durante le partite. I visitatori possono parcheggiare in piazza della Stazione (Parking Portici), in piazza Walther (Parcheggio Piazza Walther) e in via Mayr Nusser (Bolzano centro), i quali distano solo 5-10 minuti dallo stadio”.

Ricordiamo inoltre che all’ingresso dell’impianto sportivo dovrà essere esibita la carta d’identità o passaporto (non sarà considerata valida la patente di guida).

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa svelata la nuova maglia 2024/2025

Presentata oggi, nata dalla collaborazione con il brand, fornitore tecnico Kappa, la nuova maglia che i nostri ragazzi indosseranno per il prossimo campionato Serie...

Radio music for peace

Still33