HomeNewsSudtirol: per il Genoa stadio sold out

Sudtirol: per il Genoa stadio sold out

Pubblicato il

- Pubblicità -

Per la gara contro il Genoa, in programma lunedì 1 Maggio alle ore 15.00, lo stadio Nerone Claudio Druso di Bolzano è già tutto esaurito in ogni ordine di posto.

Il Sudtirol, attraverso il proprio sito ufficiale, ha infatti comunicato che nella mattinata odierna (giorno di apertura della prevendita per il settore ospiti) l’intero quantitativo di biglietti disponibili per la tifoseria rossoblù, come previsto è andato completamente esaurito.

A questi vanno aggiunti quelli di tutti gli altri settori a disposizione dei tifosi locali, andati esauriti in soli due giorni dall’apertura della prevendita, iniziata due settimane fa.

L’impianto sportivo, dedicato ad un personaggio storico che durante le guerre Retico-Germaniche, attorno al 15 a.C., fece costruire il primo ponte sul fiume Isarco presso l’area dell’attuale città di Bolzano, offrirà quindi uno splendido colpo d’occhio, con tutti i suoi 5.100 posti totali già assegnati.

Le premesse per una bella giornata di sport ci sono davvero tutte.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

VIDEO / Ritiro estivo, il Genoa non cambia: in luglio ritorna in Val di Fassa

Tutto confermato: il Genoa per la preparazione estiva tornerà come lo scorso anno in Val di Fassa. La conferma durante una conferenza stampa che...

Radio music for peace