HomeNewsTanti i complimenti dall'estero per la Serie A del Grifone

Tanti i complimenti dall’estero per la Serie A del Grifone

Pubblicato il

- Pubblicità -

Il Genoa torna a rappresentare la città nella massima serie dopo un solo anno di assenza, per la felicità del suo popolo che ha ovviamente dato libero sfogo alla propria gioia.

Ma l’impresa di Gilardino e dei suoi ragazzi ha immediatamente varcato anche i confini nazionali, facendo si che giungessero alla Società rossoblù numerose attestazioni di stima e di incitamento.

Fra queste ricordiamo ad esempio quelle dello Sheffield FC, la prima squadra di calcio al mondo, che attraverso i social ha voluto fare i complimenti al Grifone per il suo pronto ritorno in Serie A.

Ma complimenti sono arrivati anche dal Vasco da Gama, Club brasiliano della galassia 777 anch’esso neo promosso nella massima serie carioca, e dai suoi tifosi, che hanno scritto moltissimi messaggi di affetto per il vecchio Grifone.

Dall’Argentina non potevano poi mancare gli apprezzamenti da parte del Boca Juniors, storica realtà del calcio sudamericano con il quale esiste da moltissimi anni un legame speciale.

Ma anche dalla Germania sono arrivate manifestazioni di stima da parte dei tifosi dell’Herta Berlino, che hanno esposto nella loro curva uno striscione recante la scritta “Auguri per la promozione. A Genova il Genoa”.

Insomma, tanto affetto ed incitamento che fa di certo piacere a tutto il popolo rossoblù in festa.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

VIDEO / Ritiro estivo, il Genoa non cambia: in luglio ritorna in Val di Fassa

Tutto confermato: il Genoa per la preparazione estiva tornerà come lo scorso anno in Val di Fassa. La conferma durante una conferenza stampa che...

Radio music for peace