HomeNewsTorino: Sanabria salterà il Genoa

Torino: Sanabria salterà il Genoa

Pubblicato il

- Pubblicità -

Antonio Sanabria non ci sarà nel match di Domenica prossima allo stadio Olimpico Grande Torino, che vedrà i granata opporsi al Genoa.

L’attaccante era infatti dovuto uscire dal campo per un problema muscolare dopo soli venti minuti della gara persa dal Toro con il punteggio di 4 – 1 allo stadio Meazza contro il Milan.

Sanabria ha svolto gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio, e gli esiti non sono stati positivi, almeno per l’immediato.

Il giocatore dovrà infatti saltare la gara contro il Grifone, per poi cercare di tornare a disposizione di Ivan Juric dopo la sosta di campionato.

Contro il Genoa il suo posto dovrebbe quindi essere preso da un altro ex rossoblù, l’ex Grifoncino Pietro Pellegri.

Questo il comunicato del Torino:

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Antonio Sanabria hanno evidenziato una distrazione di basso grado del muscolo semitendinoso di destra. La prognosi verrà valutata in base all’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Maritinez, parla l’agente

Interpellato telefonicamente, Sergio Barilla, titolare della INV Sport Players Agency, riguardo le quotidiane notizie riguardanti il suo assistito J. Martinez, ci fa sapere che...

Radio music for peace