HomeCalciomercatoUfficiale: Aramu al Bari

Ufficiale: Aramu al Bari

Pubblicato il

- Pubblicità -

Dopo le voci di questi giorni, nella giornata di oggi si è definito il passaggio di Mattia Aramu al Bari con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione nella massima serie.

Ad ufficializzare l’operazione è il sito ufficiale della società pugliese.

Questo il comunicato:

“SSC Bari comunica di aver acquisito dal Genoa CFC, con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Aramu (14.05.95, Ciriè). Il fantasista piemontese si unirà al gruppo biancorosso nelle prossime ore mettendosi così a disposizione di mister Mignani.

Cresciuto nelle giovanili del Torino, fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Trapani in Serie B nella stagione ’14-’15 (24 presenze e 2 reti), quindi passa al Livorno con cui mette a segno 5 reti e 2 assist in 25 gare. Nel settembre del ’16 fa il suo esordio in Serie A con il Torino proprietaria del cartellino, giocando poi la seconda parte della stagione con la Pro Vercelli in B. Dopo aver indossato la maglia della Virtus Entella (29 pres, 1 gol), scende per la prima volta in C, a Siena, dove si rende protagonista con mister Mignani in panchina collezionando 33 presenze, 7 reti e 6 assist. Nel ’19 passa al Venezia con cui conquista la promozione in Massima Serie vincendo i playoff ’20-’21: con i lagunari 105 presenze, 30 gol e 17 assist (di cui 37 gare, 7 reti e 5 assist in Serie A). Nella passata stagione ha conquistato la promozione diretta in A con i rossoblù liguri totalizzando 26 presenze, 2 gol e 2 assist. Ha vestito la maglia azzurra delle giovanili nazionali fino all’U21, vincendo il Torneo delle Quattro Nazioni con l’U20 nel ’15-’16. 

Benvenuto Mattia !”

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

H.Verona – Genoa le formazioni ufficiali

Le formazioni che tra poco scenderanno in campo sono state comunicate da Mister Gilardino e da Mister Baroni H.Verona Montipo' Centonze Cabal Coppola Dawidowicz Duda Serdar Lazovic Bonazzoli Suslov Noslin Genoa Martinez De Winter Bani Vasquez Sabelli Messias Badelj Frendrup Haps Gudmundsson Ekuban

Radio music for peace