HomeCalciomercatoUfficiale: la Cremonese non riscatta Vasquez

Ufficiale: la Cremonese non riscatta Vasquez

Pubblicato il

- Pubblicità -

La Cremonese, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica che non eserciterà il diritto di riscatto che deteneva sul giocatore rossoblù Johan Vasquez.

Il difensore messicano, con l’arrivo sulla panchina dei grigiorossi dello Zio Balla, aveva trovato continuità di rendimento e disputato ottime prestazioni, risultando spesso il migliore della retroguardia dei lombardi.

Evidentemente il fatto di giocare nella serie cadetta ed il riscatto oneroso per la categoria hanno convinto il Club ad optare per questa soluzione.

Vasquez tornerà dunque al Genoa e probabilmente, a meno di offerte interessanti che dovessero nel frattempo giungere a Villa Rostan, sarà aggregato al gruppo rossoblù per essere valutato dal tecnico Alberto Gilardino.

Se le caratteristiche del giocatore saranno ritenute funzionali al gioco che intenderà proporre il Mister, allora Vasquez potrebbe essere uno dei primi rinforzi per la prossima stagione di Serie A.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Gilardino: “A Firenze con coraggio”

Ecco le parole di Mister Gila alla vigilia di Fiorentina-Genoa. Dall'andata ad oggi c'è il mondo. Cosa significa affrontare la Fiorentina?"E' normale che ci sia...

Radio music for peace