HomeNewsUfficiale: Lipani al Sassuolo

Ufficiale: Lipani al Sassuolo

Pubblicato il

- Pubblicità -

Dopo i rumors dei giorni precedenti ora è arrivata anche l’ufficialità: Luca Lipani è stato ceduto in via definitiva al Sassuolo.

L’annuncio arriva dal sito ufficiale del Club neroverde, ed era stato preceduto dal saluto del giocatore, attraverso i social, alla società ed alla tifoseria rossoblù.

Queste le sue parole:

“Sono entrato nel Genoa che ero solo un bambino, un bambino che portava dentro di se il sogno di esordire per la sua squadra del cuore.
Oggi 11 anni dopo posso dire che quel bambino di 7 anni ha realizzato il suo sogno.
L’emozione di esordire nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi, per me che sono genovese e Genoano è qualcosa che non si può spiegare ed è una sensazione che porterò dentro di me per tutta la vita.
Un ringraziamento speciale va a tutti dirigenti, fisioterapisti, magazzinieri, allenatori che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso dalla scuola calcio alla prima squadra, facendomi crescere come giocatore e come persona.
Grazie di tutto sempre forza genoa
❤️💙”

In bocca al lupo Grifoncino!

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Maritinez, parla l’agente

Interpellato telefonicamente, Sergio Barilla, titolare della INV Sport Players Agency, riguardo le quotidiane notizie riguardanti il suo assistito J. Martinez, ci fa sapere che...

Radio music for peace