HomeCalciomercatoUfficiale: Nicholas Rizzo alla Triestina

Ufficiale: Nicholas Rizzo alla Triestina

Pubblicato il

- Pubblicità -

E’ ufficiale il passaggio del difensore Nicholas Rizzo alla Triestina, Club militante nel campionato di Serie C.

Il giocatore, che nella seconda parte della scorsa stagione il Genoa aveva mandato in prestito in Serie C alla Pro Vercelli dove ha disputato un campionato positivo (lo abbiamo seguito nella nostra rubrica dei Grifoncini in prestito), è stato ceduto a titolo definitivo.

Questo il comunicato del Club:

“US Triestina Calcio 1918 è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del difensore centrale Nicholas Rizzo, in arrivo dal Genoa. Rizzo, classe 2000, ha sottoscritto con il club un accordo biennale con opzione di rinnovo in caso di Serie B.

Nato a Esine, Lombardia, Rizzo ha maturato esperienza nel settore giovanile dell’Inter, conquistando uno Scudetto Under 17 e un Torneo di Viareggio. Ha poi continuato il suo percorso con Carrarese e Feralpisalò in Serie C, prima di trasferirsi per una stagione e mezza nella seconda divisione Belga. Nella seconda parte dell’annata appena conclusa ha vestito la maglia della Pro Vercelli, con all’attivo dodici presenze e una rete.

Benvenuto a Trieste, Nicholas”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

VIDEO / Ritiro estivo, il Genoa non cambia: in luglio ritorna in Val di Fassa

Tutto confermato: il Genoa per la preparazione estiva tornerà come lo scorso anno in Val di Fassa. La conferma durante una conferenza stampa che...

Radio music for peace