HomeCalciomercatoUfficiale: Petrelli alla Pro Sesto

Ufficiale: Petrelli alla Pro Sesto

Pubblicato il

- Pubblicità -

E’ diventata ufficiale la notizia del trasferimento dell’attaccante Elia Petrelli alla Pro Sesto.

Il giocatore, l’anno scorso in forza al Siena, si trasferisce in prestito alla compagine lombarda.

Questo il comunicato del Club biancoceleste:

Sesto San Giovanni – Pro Sesto 1913 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa le prestazioni sportive dell’attaccante Elia Petrelli. 

Petrelli, punta centrale, è nato a cesena il 15 agosto 2001. Dopo la trafila giovanile nel Cesena è passato nella stagione 2016/17 alla Juventus.

Con i bianconeri è sceso in campo 44 volte con la maglia dell’Under 17, 50 con la maglia della Primavera e 13 in Serie C con la maglia della Juventus Next Gen.

Nella stagione 2020/21 ha esordito in Serie B con la maglia della Reggina, mentre in Lega Pro vanta complessivamente, nonostante la giovane età, quasi 50 presenze e 7 gol con le maglie di Carrarese (Stagione 2021/22), Triestina, Siena (Stagione 2022/23) e appunto Juventus Next Gen.

Il giovane attaccante romagnolo ha anche vestito la maglia della Nazionale: sono 22 infatti le presenze complessive tra Nazionale Under 16, 18 e 19

A Elia l’augurio di tutta la Società per un fantastico campionato con la maglia della Pro Sesto!”

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Joel Almada Monteiro

Alcuni rumors, rilevano un interesse per l'esterno sinstro classe '99 dello Young Boys formazione svizzera. Il ragazzo ha doppia nazionalità, portoghese e svizzera. Ho appena...

Radio music for peace