HomeNewsUna giornata ... "Bellissimissima"

Una giornata … “Bellissimissima”

Pubblicato il

- Pubblicità -

14 Febbraio.

Tradizionale festa degli innamorati.

Innamorati della propria compagna o del proprio compagno, ma non solo.

Ci piace infatti pensare che sia una giornata in cui ad essere festeggiato sia l’amore in tutte le sue forme.

Quindi l’amore che proviamo anche per altre persone, per i genitori, per un fratello o una sorella, per un amico o per un animale.

O magari anche per festeggiare l’amore che proviamo per una fede laica come quella per il Grifone.

E proprio per tutti gli innamorati del Grifone, nella giornata di domani, mercoledì 14 Febbraio, il Genoa ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi sostenitori tenendo aperte al pubblico le porte del centro sportivo Gianluca Signorini di Pegli.

Un modo per ringraziarli dell’affetto pazzesco che il popolo rossoblù sta tributando alla sua squadra.

Dalle ore 14,45 dunque ingresso libero per tutti i tifosi che vorranno assistere all’allenamento dei ragazzi di Mister Gilardino, per trascorrere insieme a tante altre persone che condividono la stessa passione una giornata … Bellissimissima (per dirla con il titolo di una canzone del bravissimo e genoanissimo Alfa).

Vi riportiamo l’invito fatto dal Genoa a tutti gli innamorati rossoblù:

Stare insieme – Toc, toc. C’è posta per te. Abbiamo il piacere di imbucare un messaggio sotto forma di cuore, per invitarti a presenziare all’allenamento in programma mercoledì pomeriggio, il giorno di San Valentino, per fare festa insieme e vivere a braccetto la ricorrenza degli innamorati. Abbiamo prenotato una bella giornata di sole. E ci saranno, insieme a chi avrà piacere di intervenire, tutti i protagonisti di questa stagione. Una stagione imperlata da una unità di intenti che sta facendo scuola. Ti aspettiamo con sciarpe, bandiere, striscioni e, perché no?, i tamburi per dare vita al carnevale rossoblù. Una celebrazione in piena regola per omaggiare la ricorrenza e dare sfogo all’amore per il Genoa. Comunque e ovunque. PS. Grazie di esistere!”

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Genoa e Gudmundsson dicono NO all’Inter

In settimana c'è stato il primo, vero, contatto tra l'Inter e il Genoa. Una semplice ma significativa telefonata. Ad Ottolini, Marotta ha palesato...

Radio music for peace