HomeNewsGilardino a Dazn: "Grande affetto e riconoscenza verso questa Società"

Gilardino a Dazn: “Grande affetto e riconoscenza verso questa Società”

Pubblicato il

- Pubblicità -

Queste le parole del tecnico del Genoa Alberto Gilardino rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara del Luigi Ferraris fra Genoa e Cagliari, vinta dal Grifone con il punteggio di 3 – 0:

“Questa sera abbiamo forse espresso il miglior calcio delle stagione. Ci sono state tante partite dove abbiamo avuto un ottimo atteggiamento, ma stasera ancora di più. E non era affatto scontato.

Avevo chiesto ai ragazzi coraggio e intraprendenza e lo hanno saputo fare. Questo è un gruppo straordinario, una squadra vera. Basta guardare la partita che ha fatto Thorsby, nonostante fosse un po’ che non giocava. Ma tutti sono stati straordinari.

Per come la stagione era iniziata era difficile pensare ad un campionato così, perchè eravamo in costruzione. Poi passo dopo passo siamo potuti migliorare ed abbiamo fatto qualcosa di straordinario.

Merito del lavoro e dei ragazzi. Essere a pochi passi dal Torino e dal Monza è davvero qualcosa di bello.

Ringrazio Ranieri per i complimenti. Da uno come lui fanno davvero molto piacere.

Stasera ci è andata bene tutto su come avevamo preparato la gara. Compliemnti ai ragazzi.

Per quanto riguarda il mio rinnovo in questi giorni ci incontreremo con la società. Da parte mia c’è grande affetto e riconoscenza verso di loro e quindi ci siederemo intorno ad un tavolo e ne parleremo”.

Gip

- Pubblicità -GenoART

RUBRICHE

POPOLARE

Basta volerlo (veramente)

Il Genoa supera il Sassuolo, nonostante un primo tempo un po’ troppo compassato, con una ripresa lucida e cinica, che mette in evidenza la...

Radio music for peace